NEWS

Lo snowboard campano chiude in bellezza la stagione

Si sono conclusi, prima di Pasqua a Colere (BG) i Campionati italiani Assoluti di Snowboard cross 
Miglior risultati per il nostro comitato sono stati ottenuti dagli atleti dello Sowclub ONE da Andrew la Belle con un 5 ° posto allievi e da Alessandro Edmondo Marino anche lui quinto, ma nella categoria ragazzi. Giada D'Onofrio si è classificata in 7.ma posizione tra gli allievi femminili.  
Nella gara FIS, sempre a Colere, prima esperienza di Francesco Lodato è arrivato 39, purtroppo fuori dalle classifiche in cui si qualificavano in 32, ma la gara era particolarmente impegnativa vista la presenza di numerosi atleti europei e provenienti persino da Australia e Giappone. 
Al Criterium baby e cuccioli a Cervinia, qualche giorno prima, ottimi risultati per Phobe La Belle, che nella categoria Baby (under 9) si è classificata al secondo posto nella specialità snowboard Cross, al terzo posto nel Freestyle e ha concluso in quarta posizione nel gigante. 
Nella categoria cuccioli medaglia di bronzo nello snowboard cross per Chiara Lalli della Math Academy e quarto posto, nel gigante, per Sofia d’Onofrio dello Snowclub ONE.

CERCA

METEO - CONDIZIONI PISTE

Weather Icon

CALENDARIO

VISUALIZZA GARE