NEWS

XXII Trofeo Italo Kühne, lo sci club CZERO6 fa poker

3 marzo Finale MasterMind sc 0.40
Lo sci club Czero6 fa poker e vince per il quarto anno consecutivo il Trofeo Italo Kühne assegnato nella giornata finale del circuito MasterMind, organizzata dallo sci club 0.40, alla migliore squadra del Circuito. 
La classifica della XXII edizione è stata determinata dall’ultimo gigante che si è svolto questa mattina sul Pallottieri di sx dominata dallo sci club romano. Al secondo posto lo sci club Napoli che è riuscito a mantenere la posizione d’onore della scorsa edizione. Al terzo posto podio del Challenge dedicato al giornalista sportivo e messo in palio dai figli Diana e Fabrizio resta saldo lo sci club Posillipo. 
Nella gara di oggi, partita alle 8 del mattino e riservata alla sola categoria Master, ha vinto nel gruppo A Nicola del Principe dello sc Czero6 seguito da Emanuele Reale dello sci club 18 di Cortina d’Ampezzo e dal romano Gianluca di Cicco. 
Tra i Master B stravince Andrea Ballabio con 3 secondi e mezzo di vantaggio su Massimo Ferrara dello sci club Napoli che ha preceduto Antonio Grande del Sai. 
È dello sci club Ascoli, Maria Francesca Laganà che ha vinto la categoria assoluta femminile davanti a Francesca Vannucci dello sci club Posillipo e Alessandra Manieri dello sc Czero6.  
Degne di nota le gare di Michela Falco dello sci club Napoli, classe 1943 e del mitico Gianfredo Puca (magnifica annata del 1941!) che hanno vinto la propria categoria e sono arrivati entrambi al nono posto nella classifica generale.

CERCA

METEO - CONDIZIONI PISTE

Weather Icon

CALENDARIO

VISUALIZZA GARE