NEWS

Debutta il Flipper CHI organizzato dallo SC Napoli

In gara oggi i  Children che si sono cimentati nel nuovo format previsto dalla FISI, il Flipper, organizzato dallo sci club Napoli. Sul Pallottieri di  sinistra, all’Aremogna, sono  stati  tracciati due percorsi: uno riservato ai Ragazzi e l’altro  agli Allievi, sui quali i  concorrenti si  sono  sfidati per tre volte.

  Nella categoria Ragazze  podi fotocopia nelle tre gare in cui ha vinto Sofia de Nunzio dello sci club Napoli, seguita da Anny Troiano del Posillipo e Laura Grande Giacomelli del SAI. Nella categoria maschile tris d’oro per un altro atleta del SAI, Matteo Bevilacqua che in gara uno ha preceduto Luca Manfredonia  dello sc  Napoli e nelle due prove successive il compagno di squadra Giovanni Rossiello del SAI, terzo nella prima prova. Bronzo in  gara 2 per Tommaso  D’Acunto del SAI  e, in gara 3, per Gennaro  Scafora  dello sc 2010. 

Tra le  Allieve ha  vinto Giada D’Antonio  del Vesuvio, nella seconda e terza prova, ma nella prima  gara la vittoria  è andata a Carola Maione del SAI  che è arrivata seconda, nella seconda prova e  terza  nella terza. Emma Cricrì  ha collezionato due  medaglie  d’argento (prova 1 e prova 3 ) e un bronzo (prova 2). Mariasteòòa Ferrara dello sc Aremogna  è terza in gara 1.
 Più articolata le gare della categoria maschile  con due vittorie  consecutive  e  un secondo posto di Leonardo Iarussi dell’Aremogna. Stefano Brancaccio (SAI) e Stefano Colecchi (Aremogna) si sono classificati al secondo posto rispettivamente in gara 1 e gara 2.

 Riscatto di Giancarlo Ferraro nell’ultima gara  dopo un terzo posto in gara 2. Due medaglie di bronzo, invece, a Antonio di Mare del 3punto3  nella prima e nell’ultima gara.Sono stato premiati i primi cinque classificati di ogni categoria in ciascuna delle tre gare. 

CERCA

METEO - CONDIZIONI PISTE

Weather Icon

CALENDARIO

VISUALIZZA GARE