NEWS

Addio ad Angelo Marchione

Si è spento oggi Angelo Marchione, che ha ricoperto il ruolo di presidente del nostro comitato negli anni ’80 e dello sci club Vesuvio dal 1989 al 1995. 


Dirigente sportivo illuminato creò nel 1994 un circuito Interappenninico riservato alle categorie Senior e Giovani (in collaborazione con lo sc Posillipo, e lo sc Eur) con l’obiettivo di far gareggiare insieme atleti di vari comitati creando un calendario di gare integrato, visto il limitato numero di concorrenti che partecipavano alle competizioni. Praticamente l’antenato dell’attuale circuito MasterMind. Il vincitore di quella prima edizione fu il compianto Piero Minopoli.

 Il presidente Antonio Barulli e il consiglio direttivo del Comitato Campano Pugliese esprimono alla famiglia le più sincere condoglianze.

NELLA FOTO Angelo Marchione (a dx) con altri past president Peter Signorini, Sebastiano Perriello Zampelli, Gianni Tomo, Claudio Polizzi e l’attuale presidente Stefano Romano in occasione dei festeggiamenti per il 50 anni dalla fondazione dello sci club Vesuvio nel 2019.

CERCA

METEO - CONDIZIONI PISTE

Weather Icon

CALENDARIO

VISUALIZZA GARE