NEWS

Domenica due slalom a Roccaraso organizzati da sc Aremogna e SAI

Si sono svolti, questa mattina due slalom nella stessa giornata riservati alle categorie Children Giovani e Senior del nostro comitato Le gare (GSG), ognuna di una manche, sono state organizzate la prima  dallo sci club Aremogna e la seconda dal SAI Napoli.

Per la prima competizione era in palio il Trofeo Ad Amantys Gioielli con cui l’Aremogna ha premiato i primi 5 di ogni categoria con coppe, scaldacolli personalizzati e buoni sconto da utilizzare in gioielleria. Nella categoria Ragazze ha vinto Sofia De Nunzio dello sci club Napoli che ha preceduto Laura Grande Giacomelli del SAI e Anny Troiano dello sci club Posillipo. Nella categoria maschile Giovanni Rossiello del SAI è risultato il migliore seguito da Simone di Floro del 3000 ski race e Gennaro Scafora dello sci club 2010.

 Tra le allieve il miglior tempo (anche assoluto) è stato quello di Giada D’Antonio del Vesuvio, al secondo posto si è piazzata Carola Maione del SAI e terza Ludovica Sette dello sci club Aremogna. Ancora una vittoria per Giancarlo Ferraro del SAI, dopo il gigante della scorsa settimana, che ha avuto la meglio sul suo compagno di quadra Achille De Maria. In terza posizione si è piazzato Marco Mancini de Vesuvio

 Nella categoria Giovani femminile doppietta dello sci club Aremogna con la vittoria di Alice Caronti e la seconda posizione ottenuta da Giuliana Ferrara. Terza Martina Mander dello sci club Napoli. Nella categoria maschile ha vinto Matteo Trozzi dello sci club Napoli e al secondo posto è arrivato Mario Mancini del Vesuvio e al terzo si è classificato Niccolò Troiano dello sci club Posillipo

La seconda gara è stata organizzata dal SAI Napoli con il palio il trofeo Alessandra Gambardella.  Laura Grande Giacomelli del SAI ha centrato il podio Ragazze seguita da Anny Troiano del Posillipo, mentre sul terzo gradino del podio è salita Ludovica Boccia dello sci club 2010. Tripletta del SAI nella categoria maschile  con il primo posto di Matteo Bevilacqua che ha preceduto Giovanni Rossiello e Tommaso D’Acunto.

Seconda vittoria di giornata per  Giada D’Antonio seguita dalle due atlete del SAI della categoria allieve Emma Cricrì e Carola Maione. Sono 2 anche i saini che hanno conquistato primo e secondo posto tra gli allievi, Stefano Brancaccio e Giancarlo Ferraro.  Terzo anche in questa gara Marco Mancini del Vesuvio.

 Spiccano i coloro dell’Aremogna sul podio femminile della categoria Giovani con il primo posto di Asia Verlingieri seguita dalle amiche Alice Caronti e Giuliana Ferrara. Alessandro Iarussi dell’Aremogna domina la classifica allievi e anche quella assoluta (44.07) e Matteo Trozzi dello sci club Napoli, stavolta, si piazza in seconda posizione anticipando Enrico de Cesare, terzo dello sci club Aremogna. Marco Peluso dello sci club Napoli, vince nella categoria senior.

CERCA

METEO - CONDIZIONI PISTE

Weather Icon

CALENDARIO

VISUALIZZA GARE