NEWS

A Giancarlo Ferraro il trofeo del Castello 2024

E’ stato Giancarlo Ferraro del Sai Napoli ad aggiudicarsi, con il miglior tempo nella gara di oggi, il Trofeo Calisto del Castello con il tempo totale di 1’48” e 25 centesimi. Primo degli allievi ha preceduto sul podio due atleti dello sci club Aremogna, Manuel Rucci e Leonardo Iarussi.

  Nella categoria femminile, al suo debutto tra le allieve, Giada d’Antonio del Vesuvio ha vinto sfiorando di soli 44 centesimi di secondo il record della pista. Dietro di lei la sua compagna di quadra Gaia Porzio e Ludovica Sette dello sci club Aremogna.
 Tutto del SAI il podio ragazzi con al comando Giovanni Rossiello che ha concluso con una splendida seconda manche davanti a Matteo Bevilacqua e Lorenzo D’Acunto. Ancora una vittoria del SAI tra le ragazze con il primo posto di Laura Grande Giacomelli. In seconda posizione Lorenza Sommella dello Ski Race e terza Lorenza Trozzi dello sci club Aremogna.
  Nella categoria giovani lo sci club Aremogna si è piazzato al primo posto con Asia Verlingieri e Alessandro Iarussi secondo posto per Vittoria Fabbio dello sci club Napoli e terzo Alice Caronti dell’Aremogna. Nella categoria maschile piazza d’onore per Edoardo Romano del Vesuvio seguito dal suo compagno di team Giorgio Quarto.

Solo due classificati nella gara senior maschile, il vincitore Stefano de Santo dell’Agonistico race e Marco Peluso dello sci club Napoli.

La gara si è svolta sulla pista Pallottieri di sinistra con la partecipazione di 164 concorrenti. Il migliore tra gli sci club è risultato l’Aremogna che si è aggiudicato un’attrezzatura completa da ski room di Eergia Pura, mentre al vincitore del Trofeo Del Castello, Giancarlo Ferraro è andata una mantella Energia Pura. Lo sponsor della gara ha assegnato ai primi 10 di ogni categoria gadget personalizzzati

CERCA

METEO - CONDIZIONI PISTE

Weather Icon

CALENDARIO

VISUALIZZA GARE