NEWS

Prime due gare MasterMind all’Aremogna

Si sono svolti questa mattina i primi due giganti del Circuito MasterMind, organizzati dallo Sci club Napoli che hanno dato il via alla stagione agonistica del nostro Comitato. La gare, per cui era in palio il trofeo BCC Roma, erano riservate alle categorie Master, ma con partecipazione aperta anche a Giovani e Senior 
 Cristiano Orlando, dello sci club zero6, ha vinto entrambe le gare nella categoria Master A precedendo, nella prima discesa Francesco Dimitri, suo compagno di squadra e Matteo Covatta dello sci club Senigallia e nella seconda Covatta e Gianluca Riccio (Sc Zero6). 
 Cristiano Geli (Senigallia), invece, ha dominato tra i Master B in gara 1 e 2. Saldo al secondo posto del podio nelle due gare anche Andrea Ballabio del SAI Napoli che nella prima prova ha lasciato il terzo posto a Massimo Ferrara dello Sci club Napoli e nel secondo Gigante a Valerio Romano dello Sci club 18. 
 Nella categoria Master Femminile si sono alternate sul podio Parola Capuano dell’ISKI e Francesca Vannucci del Posillipo, mentre al terzo posto si è classificata Livia Clementi dello Zero6. 
ù Nella categoria Giovani-Senior Matteo Trozzi dello sc Napoli ha vinto gara 1 ed è arrivato terzo in gara 2 dove ha primeggiato Nicolò Troiano dello Sc Posillipo che ha conquistato l’argento in gara 1. Alessandro Spera dello Sc Napoli ha conquistato un terzo posto nella prima gara e migliorato nella seconda in cui la conquistato la piazza d’onore. 
 Nella stessa categoria Femminile entrambi i podo si sono colorati podi di gialloe blu con tre atlete dello sc Napoli: Vittoria Balbinot e Martina Mander si sono alternate sul podio nelle due gare al primo posto e Francesca Chiansese ha confermato due terzi posti.

CERCA

METEO - CONDIZIONI PISTE

Weather Icon

CALENDARIO

VISUALIZZA GARE