NEWS

Chiude la TOP 50 a Pila con soli due slalom

Sono state cancellate a causa delle condizioni meteo le due gare di slalom per le categorie Ragazzi e Allievi di top 50 in programma oggi a Pila (Valle d’Aosta).
Sono stati disputati invece ieri i due slalom della terza edizione della competizione internazionale di sci alpino su invito, riservata alle categorie Children e ideata da Race ski magazine in collaborazione con lo sci club Aosta. 
La migliore del nostro comitato tra i pali stretti è stata Laura Grande Giacomelli del Sai Napoli che ha ottenuto un ottavo posto nella categoria Ragazzi. Nei primi 30 ammessi alla seconda manche anche le altre due ragazze convocate che hanno concluso la gara Sofia De Nunzio dello sci club Napoli (25.mo posto) e Lorenza Sommella (3000 ski race) al 29.mo.  
Tra i maschi Matteo Bevilacqua del SAI si è classificato al 9° posto e il suo compagno di squadra, Giovanni Rossiello, al 15.mo. 
 Negli allievi risultati solo nella categoria femminile con altre due atlete del Sai: Carola Maione che si è piazzata 19.ma e Asia Alvino che ha concluso al 22.mo posto.

CERCA

METEO - CONDIZIONI PISTE

Weather Icon

CALENDARIO

VISUALIZZA GARE