NEWS

Sciatori sui pattini al ‘Roller Skating Festival’, sabato a Napoli

E' stata presentata al Comune di Napoli la 1 edizione del ROLLER SKATING FESTIVAL che si svolgerà alla Rotonda Diaz sabato 16 settembre, dalle 9 .00 alle 21.00. Il lungomare Caracciolo si trasformerà in una grande pista di pattinaggio per professionisti, atleti e amatori che potranno dilettarsi tra competizioni federali, show ed esibizioni.
 La manifestazione, ad ingresso gratuito, è organizzata da ASD OneLine Skating School e ASD Sebs Fiera dello sport, due realtà che da diversi anni divulgano i principi, i valori e i benefici dello sport e che hanno voluto unire le forze per dar vita all’evento più importante del centro sud per gli sport rotellistici. 
Ha partecipato alla presentazione anche Antonio Barulli, presidente del Comitato Campano Pugliese della Fisi - Federazione italiana sport invernali - che ha dichiarato: “Partecipiamo con il contributo della Fisi, che porta avanti il progetto Nazionale Ski EveryWhere. Una giornata sul lungomare partenopeo per far avvicinare al mondo dello Skiroll i ragazzi con dimostrazioni e prove. La FISI, oltre ad offrire il patrocinio e un contributo economico, allestirà un percorso dedicato, con a disposizione oltre 50 SkiRoll e l'ausilio dei Tecnici Federali per far provare ai ns atleti questa disciplina, propedeutica allo sci. A creare una collaborazione col mondo roller anche Tommaso Conte nostro Direttore Tecnico dello Snowboard e istruttore Roller Skate, tra gli organizzatori della manifestazione”. 
Tutti i tesserati Fisi sono invitati a partecipare all’evento per sperimentare nuovi metodi di allenamento “a secco” propedeutici alle discipline dello sci alpino, nordico e allo snowboard. Un invito è stato inoltrato a tutte le società affiliate per coinvolgere specialmente i ragazzi in questa giornata di sport e divertimento.

CERCA

METEO - CONDIZIONI PISTE

Weather Icon

CALENDARIO

VISUALIZZA GARE