NEWS

Oro a Dafne Colantoni e bronzo a Andrea Barbarossa al Pinocchio nei cuccioli

Finali Pinocchio sugli sci - Day 2
 Oggi il nostro comitato è sul tetto d’Italia alle finali nazionali del Pinocchio sugli sci all’Abetone. Il merito questa volta va a Dafne Colantoni dello sci club 3punto3, che ha vinto la medaglia d’oro nel gigante della categoria cuccioli 1 femminile. Con il tempo di 49”58 ha rifilato un secondo esatto di distacco alla seconda classificata conquistando, a distanza di pochi giorni, un altro podio nazionale dopo aver vinto l’argento nello slalom del criterium nazionale cuccioli.


Ma anche un bronzo è andato ad arricchire il nostro medagliere con la terza posizione di Andrea Barbarossa dello sci club Napoli che è salito sul podio condividendo la posizione con Carlo Bertazzini (Golden Team Ceccarelli) arrivarti al traguardo con lo stesso tempo. Anche per lui una conferma dopo aver vinto in questa stagione l’oro in slalom al Criterium Cuccioli e una medaglia di bronzo nel parallelo della finale nazionale dei Giovanissimi. Nella stessa categoria si sono classificati due atleti del Sai Napoli: al 10° posto Beatrice Torino e al 16° e Ettore Attilio Ruggiero.

 Nella classifica dei cuccioli 2  segnaliamo i piazzamenti di Lorenzo d’Acunto  del SAI (12°), Niccolò di Menna  del 3000 ski race (16°) e Paolo Stromsather (SAI) al 21°posto.

CERCA

METEO - CONDIZIONI PISTE

Weather Icon

CALENDARIO

VISUALIZZA GARE