NEWS

Pinocchio 3 medaglie nei baby: oro a Di Menna e bronzo a Comune e Boffa

Finali Pinocchio sugli sci - Day 1
Hanno preso  il via oggi le finali  nazionali della 41.ma edizione del “Pinocchio sugli sci” al quale partecipano circa 1600 giovani sciatori di età compresa tra i 9 e i 16 anni. Ad aprire il calendario di gare sono stato oggi i più piccoli,  i baby, categoria in cui il nostro comitato ha conquistato  ben tre medaglie.
Diego Di Menna del 3000 ski race, reduce dai successi dei Giovanissimi di Cortina,  ha vinto il gigante della categoria Baby2, ovvero i nati  nel 2013. Nei primi 30 si è piazzato, al 10° posto Giovanni De Maio dello sc club 3punto 3. Nella stessa categoria femminile la prima del nostro comitato è stata Maria Rosaria Manfredonia dello sci club Napoli che ha concluso in 19.ma posizione, mentre al 26° posto si è classificata Beatrice Tomasillo del 3000 ski race e, subito dopo, al 27° posto, Benedetta Luise del Sai.
Le altre due medaglie sono arrivate nella categoria Baby 1 (nati nel 2014) e sono due medaglie di bronzo vinte da Rosario Boffa del Sai e da Carolina Comune dello ski Tribe. Lo sci club Napoli ha poi piazzato al 5° posto Martina Schiano  e al 7° Filippo Braidotti. Sono invece del 3punto3 Cesarina Nicotra e Andrea Colantoni che si sono piazzate  rispettivamente in 25.ma e 27.ma posizione nella classifica femminile. 
Domani saranno in pista le categorie maschili e femminili dei cuccioli nati negli anni 2011 e 2012.

CERCA

METEO - CONDIZIONI PISTE

Weather Icon

CALENDARIO

VISUALIZZA GARE