NEWS

Italiani Children, sfuma la medaglia d'oro, ma il team c'è

Quarto giorno di gare ai Campionati Italiani Children in cui i ragazzi gareggiavano nello slalom, mentre gli allievi erano impegnati nel SuperG.


L’uscita in seconda manche della nostra Giada D'Antonio nello slalom ragazzi, ha rappresentato un gran dispiacere per tutti, tanto più che l’atleta dello sci club Vesuvio ha effettuato una prima prova eccezionale in cui aveva realizzato il miglior tempo con un vantaggio di 1”42/100 sulla seconda arrivata. Due le atlete del nostro comitato si sono classificate tra le prime 30, entrambe del Sai: Laura Grande Giacomelli che ha concluso in 24.ma posizione (in prima manche ha fatto registrare il 15° tempo) e Asia Alvino (28.ma) che ha migliorato di 7 posizioni rispetto alla prima prova.

Nella categoria maschile tra i pali stretti segnaliamo il 19° posto di Alessandro D’Aniello e il 23° di Nicola Spada, entrambi dello sci club 3000 ski race, e la 28.ma posizione di Giancarlo Ferraro del Sai.

Nessuna delle nostre atlete della categoria Allieve, impegnate nel SuperG si è classificata nei primi 30 mentre Luigi Attanasio del Settecolli BBC Team si è piazzato al 13° posto della classifica maschile.
Domani, quinto giorno di gare con i Ragazzi impegnati nello slalom gigante. Al termine della giornata le premiazioni delle ultime due giornate di gare e della combinata.

CERCA

METEO - CONDIZIONI PISTE

Weather Icon

CALENDARIO

VISUALIZZA GARE