NEWS

Giada D'Antonio è argento agli italiani CHI

Ponte di Legno ,22 marzo 2023 - Oggi Giada d’Antonio  dello sci club Vesuvio ha conquistato la medaglia d’argento  Super G per la categoria ragazzi al Campionato Italiano Children in corso si svolgimento a Ponte di Legno. La Blalck Panther è vicecampionessa italiana a soli 5 centesimi di distacco dalla vincitrice, l’altoatesina Alenah Taschler. Nei primi 30 si è piazzata Laura Grande Giacomelli del SAI in 29.ma posizione. Il miglior piazzamento del nostro comitato nella categoria maschile è stato per Marco Mancini dello sci club Vesuvio che si è classificato al 7°posto. 
Gli allievi invece erano impegnati nello skicross in cui ha avuto accesso alle finali solo Sermire Dauti della categoria femminile che ha fatto registrare il 5° tempo assoluto nelle prove cronometrate entrando tra le prime 9 che disputavano le batterie finali. L’atleta dello sci club Aremogna, al centro del trio nella prima batteria, è caduta a causa di un contatto con un’altra atleta, ma ha vinto, però, nella seconda classificandosi al 7° posto.  Nella giornata di ieri è stato disputato lo slalom allievi in cui Luigi Attanasio del Settecolli si è classificato al 6° posto e due atleti del CAM PUG, portacolori del Sai, si sono classificati nei primi 30: Lucio Materazzo al 18° posto e Valerio Massimo Taricani  al 27.mo.  
Questa sera è prevista la sfilata con tutti i 420 atleti che partecipano al Campionato, accompagnati da allenatori e tecnici e domani sono in programma le prove del SuperG allievi e lo slalom per la categoria ragazze.

CERCA

METEO - CONDIZIONI PISTE

Weather Icon

CALENDARIO

VISUALIZZA GARE