NEWS

Jacopo Gargiulo 2 argenti al Cr.Nazionale Snowboard di Livigno

Non solo successi nello sci alpino, ma anche nello Snowboard per il comitato Campano Pugliese con i podi Nazionali conquistati a Livigno al Criterium Nazionale Pulcini. 
Tre le medaglie conquistate nella tre giorni della manifestazioneNella prima giornata era in programma il gigante nel quale ben due podi sono stati conquistati dallo snowclub ONE: un argento vinto  da Jacopo Gargiulo nella categoria baby e un bronzo nella categoria Cuccioli con Tommaso Ceci.  Tra i Baby Ro Carolina Maiello si è classificata al 7° posto e Thomas  Esposito al 9°. Tra i cuccioli Chiara Lalli è attivata 8° e Pierluigi Cornacchia 9°. 
Jacopo Gargiulo ha bissato il secondo posto il giorno successivo nella specialità  snowboardcross tra i baby. Ottimi risultati anche per Thomas Esposito 6° e Ro Carolina Maiello 12.ma, mentre nella categoria Cuccioli  segnaliamo un ottavo posto per Chiara Lalli  e nella categoria maschile  le ottime gare di Pierluigi Cornacchia ( 5°),Tommaso Ceci (9°) e Fabrizio Buonanno (12°). 
Le gare di Livigno si sono concluse con una terza giornata in cui si è disputato lo Slopestyle. Nessun campano è salito sul podio ma nella categoria baby ben tre atleti si sono classificati  tra i primi 10: 5° posto Jacopo Gargiulo, 7° per Thomas Esposito e , nella categoria femminile,  la Maiello si è piazzata in settima posizione.
Completamenti a tutta la squadra confermando che il nostro CentroSud ha un gran potenziale e futuro giovanile. 

CERCA

METEO - CONDIZIONI PISTE

Weather Icon

CALENDARIO

VISUALIZZA GARE