NEWS

Cr Naz Cuccioli–day 1 D'Acunto sul podio SL

Primo giorno di gare a Folgaria per i nostri giovani atleti che partecipano al Criterium nazionale Cuccioli.   
Nello slalom degli under 12, disputato sulla pista Salizzona, è subito podio per il nostro comitato con il terzo posto di Lorenzo d’Acunto del Sai Napoli. Nona posizione per il su compagno di squadra Paolo Stromsather. Al 12° posto si è piazzato Luca Manfredonia dello sc Napoli e al 26° posto Nicolò di Menna del 3000 ski Race.
 Nella categoria femminile la prima del nostro comitato è stata Ludovica Palumbo dello sc 3punto3 in 20.ma posizione , al 22° posto Lorenza Sommella del 3000 ski Race.

 Contemporaneamente gli under 11 gareggiavano nella prova di skicross sulla pista VezzenaE’ stata per gli atleti del nostro comitato la prima gara di quest’anno in questa specialità per la quale non hanno sostenuto allenalmenti durante la stagione. Malgrado ciò, hanno ottenuto ottimi risultati: la migliore della categoria femminile è stata Dafne Colantoni  del 3punto3, che si è classificata all’8° posto e in 13.ma posizione  si è piazzata Ginevra de Pasquale  del 3000 ski race, mentre le due atlete del Sai Napoli Emilia Boffa  e Beatrice Torino sono arrivate rispettivamente 25.ma e 30.ma
Nella categoria maschile Andrea Barbarossa dello sc Napoli, conquistando il 14° posto, è stato il solo classificato  del nostro comitato nei primi 30. 

Questo pomeriggio la nostra squadra parteciperà alla suggestiva sfilata alla quale prendono parte i 600 concorrenti provenienti da 14 comitati regionali italiani che si svolgerà con una grande festa accompagnata dalla banda del paese. 

CERCA

METEO - CONDIZIONI PISTE

Weather Icon

CALENDARIO

VISUALIZZA GARE