NEWS

Trofeo Italo Kühne, lo vince lo sc Czero6 per il 3° anno consecutivo

Alle finali del Circuito MasterMind, disputate a Roccaraso e organizzate dallo sci club 0.40, è stato assegnato  oggi il Trofeo Italo Kühne, intitolato al  giornalista e sciatore appassionato, scomparso  nel 2001. 
Per il terzo anno consecutivo è stato lo sci club romano Czero6 a conquistare l’ambito challenge perpetuo consegnato ai vincitori dalla figlia di Italo, Diana e dal nipote, Luciano de Caro. Al secondo posto, sul podio che premia le migliori squadre delle gare del circuito disputate sulle nevi di Roccaraso, il SAI Napoli seguito dallo sci club Posillipo.


È stato però il comitato campano a dominare la classifica di tutte le gare, comprese quelle che si sono svolte a Campo Felice e Ovindoli. Il secondo posto in questa graduatoria è andato al CLS (Comitato Lazio Sardegna) e il terzo al Comitato veneto che ha raggiunto l’ottimo risultato con soli tre atleti, ma che hanno accumulato un notevole numero di piazzamenti in tutta la stagione.

Nelle due gare disputate oggi sulla pista Canguro di Pizzalto hanno conquistato l’oro in entrambe le prove, Maria Francesca Laganà (sc Ascoli) nella categoria Femminile master D, Andrea Ballabio del SAI (Master C), Giuliano Cuomo del SAI (Master B )  e il trentino  Patrick Andreis dello sci club Fassactive nella categoria Giovani Senior.

CERCA

METEO - CONDIZIONI PISTE

Weather Icon

CALENDARIO

VISUALIZZA GARE