NEWS

Si ritorna in gara con tanta neve con lo SL CHI del Napoli

Gara di Slalom, oggi sul Pallottieri a Roccaraso valida come RQ per le categorie Children e Giovani organizzata dallo sci club Napoli. Nella categoria Ragazze ha vinto Gaia Porzio dello sci club Vesuvio che dopo nella prima manche era in seconda posizione dopo la compagna di squadra Giada D’Antonio che è uscita nella seconda prova. Sul secondo gradino del podio è salita Laura Grande Giacomelli del SAI seguita da un’altra atleta Sai, Carola Maione. 
Vittoria di Marco Mancini, tra i maschi, che ha confermato il posto in classifica dopo la prima manche, così come  da Nicola Spada  del 3000 ski race che ha concluso in seconda posizione e Giancarlo Ferraro del SAI in terza. 
Doppietta dell’Aremogna tra le allieve con l’oro di Asia Verlingieri che ha preceduto Ludovica Sette con un notevole margine di vantaggio.  Solo 12 centesimi di distacco, invece, per la terza classificata Vittoria Balbinot dello sci club Napoli. 
Coppia di atleti sul podio anche per il SAI nella categoria maschile con Lucio Materazzo in prima posizione seguito da Valerio Massimo Taricani e da Luigi Attanasio del Settecolli- BBC Team, che ha pagato col terzo posto un errore in seconda manche. 
  Solo due  iscritti nella categoria Giovani  in cui ha concluso le due manche solo Chiara Maddamma dello sci club Aremogna, mentre è uscito in prima manche Piergiorgio Finamore dello sci club Vesuvio.

CERCA

METEO - CONDIZIONI PISTE

Weather Icon

CALENDARIO

VISUALIZZA GARE