NEWS

Criterium regionale U12, gli ultimi due slalom oggi al Pallottieri

Si sono disputate oggi le ultime due gare del Criterium regionale under 12, con due slalom, il primo organizzato dallo sci club Napoli e il secondo dal SAI, sulla posta del Pallottieri all’Aremogna.
Nella categoria Cuccioli 1 femminile ha vinto Ginevra de Pasquale del 3000 ski race in entrambe le gare di giornata. Argento e bronzo sempre ad appannaggio del Sai Napoli che nella prima gara ha piazzato rispettivamente Emilia Boffa e Beatrice Torino e nella seconda  la Torino che ha preceduto  Zoe Carinci. 
Nella categoria maschile gare in fotocopia vinte entrambe da Andrea Barbarossa del lo sc club Napoli e sempre al secondo posto il suo compagno di club Alfredo Romano. Nelle due prove ha confermato la terza posizione Alberto Pasquotti dello sci club Posillipo. 
Anche tra i cuccioli 2 Lorenza Sommela del 3000 ski Race è rimasta salda al primo posto in tutt’e due le gare. Nella prima prova  l’argento è andato a Lavinia Cola  del Sai e nella seconda a Ginevra del 3000 ski race che ha conquistato anche il bronzo della gara numero 1. Federica Spagnuolo dello sci club Aremogna, invece si è è piazzata al terzo posto nella seconda gara. 
 Tra i maschi del 2011 vittoria di Paolo Stromsather del Sai e di Anselmo  Cordisco del 3000 ski race.Nella prima e nella seconda gara al secondo posto si è piazzato Lorenzo d’Acunto (SAI). Il bronzo è stato conquistato da due atleti dello sci club Napoli: nel primo slalom di giornata  con  Luca Manfredonia e , nella prova successiva, con Luciano della Noce.

CERCA

METEO - CONDIZIONI PISTE

Weather Icon

CALENDARIO

VISUALIZZA GARE