NEWS

450 mini- sciatori in pista per il Memorial Calisto del Castello

 Oltre 450 piccoli atleti delle categorie Pulcini si sono cimentati oggi, sulla pista Pallottieri, a Roccaraso in un gigante perfettamente organizzato dallo sc Aremogna e con una pista che è stata mantenuta in condizioni perfette fino all’ultimo concorrente della categoria topolini, per celebrare la memoria di Calisto Del Castello. 
  Per il Memorial, giunto alla XVIII edizione, è stato necessario prevedere tre le partenze scaglionate per i baby e cuccioli, per i superbaby e per i topolini che alla fine si sono ritrovati tutti insieme alla premiazione che si è svolta sulla terrazza dell’Ovovia. 
 I primi a prendere il via sono stati i Baby 1 in cui hanno vinto Carolina Comune dello ski Tribe e Rosario Boffa del Sai.Tra i baby 2  doppietta del Sai Napoli con la vittoria di Benedetta Luise e Giovanni d’Acunto, che ha fatto registrare il miglior tempo assoluto del tracciato. 
Nella categoria Cuccioli del primo anno, oro per Dafne Colantoni del 3punto 3 e Federico Starita dello Ski Tribe, mentre in quella dei più grandi hanno vinto Federica Spagnuolo dell’Aremogna  e Mattia Riccio  dello sci club 2010. 
Partenza abbassata per i superbaby dove hanno conquistato l’oro Gaia Oddis dello sci club Roccaraso e Matteo Cozzolino dello sci club Napoli. Nei superbaby 2 si sono aggiudicati la vittoria Azzurra Pierro dello ski Tribe e Davide della Noce dello sci club Napoli. 
 Infine i 30 Topolini (nati negli anni 2017 e 2018) che hanno affrontato e ultime porte del tracciato con grinta da veri campioni e tra loro i più veloci sono stati Ginevra Taricani  dello sci club Napoli e Guido Signoriello dello Ski Tribe. 
 Sono stati 160 premi a tutti i primi 10 classificati di ciascuna categoria 

CERCA

METEO - CONDIZIONI PISTE

Weather Icon

CALENDARIO

VISUALIZZA GARE