NEWS

Criterium Regionale under 12 SL

Seconda giornata del Criterium Regionale under 12  con lo slalom organizzato dallo sci club Vesuvio, sulla pista di Valleverde  dell’Aremogna a Roccaraso, valido per l’assegnazione del trofeo Queen’s Chips.
Condizioni perfette per una gara in cui si sono cimentati i piccoli atleti delle categorie Cuccioli e Baby e che era valida anche per le selezioni della squadra del comitato che parteciperà al Criterium Nazionale Cuccioli che quest’anno, si svolgerà  a Folgaria (TN) il 18 e 19 marzo.  
I risultati della gara confermano nella categoria cuccioli 1 la vittoria di Ginevra Di Pasquale  del 3000 ski race (prima del gigante di ieri), ma tallonata  oggi  dalla seconda classificata Emilia Boffa  del Sai che ha distaccato si soli 2 centesimi di secondo. In terza posizione  si è piazzata la sua compagna di club su e Beatrice Torino.  Nella categoria Maschile  doppietta dello sci club Napoli con strepitosa gara di Pasquale Greco che ha preceduto  il suo compagno di squadra Andrea Barbarossa di 1”e 90/100  e In terza posizione Ettore Ruggiero del SAI a sol1 4/100 di distacco.. 
Nei cuccioli 2 intero podio conquistato dalle atlete del 3000 ski race  con Lorenza Sommella in prima posizione, seguita da Ginevra Tomasillo  e Nina Grusovin. Nella ctegoria Maschile per 3/100 di secondo vince Paolo Stromsather del Sai su Luca Manfredonia dello sci club Napoli  che ha preceduto Nicolò Di Menna del 3000 ski Race.  
Tra i baby più piccoli  Carolina Comune dello ski Tribe si afferma sulla coppia dello sci club 3punto 3 formata da Cesarina Nicotra e Andrea  Colantoni (vincitrice del gigante di ieri). Rosario Boffa stravince fra i maschi su Filippo Baidotti del Napoli  che lascia il terzo posto a Luigi Briganti del 3puto3. 
Altra Medaglia per il 3000 ski race nei baby femminili del 2013  con un’altra medaglia nella famigli Tomasillo, quetsa volta vinta da Beatrice.  Maria Rosaria Manfredonia   dello sci club Napoli, conquista l’argento, come il fratello,  mentre al terzo posto si posiziona Enauela Caso dello ski Tribe.. Ancora 2 posizioni sul podio per il 3000 ski race che in questa gara ne ha collezionati ben 8, con l’oro  Diego Di Menna  e il bronzo di Liam Montesi Al secondo posto si inserisce Lorenzo Liverino del Sai Napoli. 

 

CERCA

METEO - CONDIZIONI PISTE

Weather Icon

CALENDARIO

VISUALIZZA GARE