NEWS

Trofeo Posillipo, slalom per Children sulla Pallottieri

Ultima gara per le categorie ragazzi e allievi prima dell’inizio del Criterium Interappenninico che si svolgerà a Roccaraso  da domani al 10 febbraio. I Children si sono confrontati questa mattina in uno slalom (aperto anche alla categoria giovali), sul Pallottieri, valido per il Trofeo Posillipo, organizzato dallo scio club Posillipo in collaborazione con Progetto neve. 
Tripletta del Sai nella categoria ragazze che piazza sul podio  Emma Cricrì al primo posto,  Carla Maione al secondo e Laura Grande Giacomelli al terzo. Nella categoria maschile vince ancora Marco Mancini   dello sci club Vesuvio, seguito dalla coppia del 3000 ski race Nicola Spada e Alessandro D’Aniello. 
Nella categoria Allievi femminile  Asia Verlingieri dell’Aremogna ha preceduto Lucrezia de Maria del Sai  e Asia Caronti del BBC Team. Nella maschile ancora un oro per Luigi Attanasio, sc Settecolli-BBCTeam che lascia il secondo posto a Lucio Materazzo  seguito da Valerio Massimo Taricani al terzo, entrambi portacolori del Sai. 
Tra i Giovani vince Maria D’Aristotile nella categoria femminile, mentre nella maschile  si aggiudica l’oro Alessandro Spera dello sci club Napoli. Al secondo posto si è classificato Piergiorgio Finamore (Vesuvio) e terzo Gianmaria Boni del Napoli.  

CERCA

METEO - CONDIZIONI PISTE

Weather Icon

CALENDARIO

VISUALIZZA GARE