NEWS

S.c. Aremogna, mette in palio il “Trofeo del Castello”… e lo vince

Lo sci club Aremogna mette in palio il “XVIII Trofeo del Castello”… e lo vince. Grazie a sei podi conquistati dai suoi atleti è risultata la prima società classificata  ed è stato  premiato con un ferro Vola da skiroom. 

Nel gigante disputato oggi sul Pallottieri, riservato alle categorie Children e Giovani, il  Challenge perpetuo intitolato all’imprenditore Calisto del Castello  è stato assegnato a Luigi Attanasio, Settecolli BBC Team, che ha fatto registrare il miglior tempo assoluto e  che ha vinto anche un trolley by energiapura. 
 Dietro di lui, nella categoria allievi, si sono classificati due atleti del Sai Napoli, Valerio Massimo Taricani e Lucio Materazzo, rispettivamente secondo e terzo classificato. Nella categoria femminile doppietta dell’Aremogna con Semire Dauti al primo posto e Asia Verlingieri al secondo. Medaglia di bronzo per Lucrezia De Maria  del Sai Napoli. 

Altre doppietta, ma questa  volta dello sci club Vesuvio, con i due vincitori della categoria ragazzi, con la coppia d’oro formata da Giada D’Antonio e Marco Mancini. Nella categoria femminile Carla Maione del Sai e la sua compagna di squadra Asia Alvino hanno completato il podio. Anche tra i ragazzi l’argento e il bronzo sono ad appannaggio del Sai Napoli con Giancarlo Ferraro e Giovanni Rossiello.  

Nella categoria Giovani due vittorie del lo sci club Aremogna  con Michelle Valentini, che  torna a vincere sule nevi roccolane  e Paolo Ramicone, primo nella categoria maschile. Secondo posto tra le giovani per Gaia de Vita dell’Aremogna che ha preceduto Annarita Panza de Sai. L’argento allievi se l’è aggiudicato Alessandro Iarussi dello sci club Napoli, mentre la medaglia di bronzo l’ha vinta Paolo Sanelli dell’Aremogna. 
I primi 10 classificati di ogni categoria sono stati premiati con omaggi offerti dallo sponsor energiapura. 
Domani le stesse categorie saranno impegnate nello valido per l’assegnazione del Trofeo Posillipo.

CERCA

METEO - CONDIZIONI PISTE

Weather Icon

CALENDARIO

VISUALIZZA GARE