NEWS

Attanasio è argento alla TOP 50 di Pila, la Porzio sfiora il podio

Primo giorno d gare oggi a Pila per ilprestigioso evento TOP 50 riservato ai migliori atleti Children della stagione passata e alla quale si accede solo su invito. La manifestazione, alla sua seconda edizione, ha un carattere internazionale e apre di fatto la stagione sciistica della categoria.
Per il nostro comitato è già podio con Luigi Attanasio, dello sci club Settecolli che si è piazzato al secondo posto nel gigante allievi.  In prima manche solo 4 centesimi di secondo lo distanziavano dal primo classificato Andrea Passino del Comitato Emiliano che ha allungato le distanze nella seconda prova. Gigio, classe 2007, ha preceduto sul podio il croato VrdoljakL’altro campano in gara, Alessandro Napolitano dello sci club 3punto 3, è arrivato 16.mo.
Nello slalom, disputato dalla categoria ragazze, Gaia Porzio dello sci club Vesuvio, è arrivata  terza delle italiane, sfiorando il podio nella gara internazionale in cui si piazza al quarto posto a 31 centesimi dalla svizzera Senna Fuchs. 
Fuori in prima manche la vincitrice dell’ultima edizione internazionale del Pinocchio, Giada D’Antonio che corre con i colori del Vesuvio, mentre nella categoria maschile   il suo compagno di squadra, Marco Mancini, si è piazzato al 23.mo posto.
Domani si ritorna in gara con discipline alternate e nel primo pomeriggio si svolgeranno le premiazioni della manifestazione organizzata dallo sci Club Aosta in collaborazione con la rivista Race Magazine.

In foto la squadra dello sci club Vesuvio Photo courtesy of @Racemagazine

CERCA

METEO - CONDIZIONI PISTE

Weather Icon

CALENDARIO

VISUALIZZA GARE