NEWS

Concluso il Criterium Nazionale Cuccioli

Giornata impegnativa oggi al Criterium Nazionale Cuccioli che si è concluso a Racines e Vipiteno, in provincia di Bolzano.

under 11 hanno dovuto, infatti, disputare ben due gare nella stessa giornata, distribuite sulle piste delle due località sciistiche altoatesine, per recuperare lo skicross che non è stato disputato ieri a causa della nebbia.

Questo non ha impedito ai piccoli atleti del nostro comitato di ottenere ottimi risultati. Infatti, nello slalom, per il quale è stata disputata una sola manche i due portacolori del SAI, Lorenzo D’Acunto e Paolo Stromsather hanno conquistato rispettivamente il 6° e 8° posto in classifica. D’Acunto, poi, nello skicross ha mantenuto ancora la sesta posizione, mentre, nella categoria femminile Anny Troiano dello sci club Posillipo, si è classificata all’11.mo posto.

Gli under 12, invece, che ieri hanno regolarmente svolto lo slalom, si sono cimentati oggi nello skicross e il migliore del nostro comitato è stato Matteo Bevilacqua del SAI che ha portato a casa un 14.mo posto.

CERCA

METEO - CONDIZIONI PISTE

Weather Icon

CALENDARIO

VISUALIZZA GARE