NEWS

Buona la prima per Attanasio che vince il Trofeo Gambardella

È Luigi Attanasio dello sci club Settecolli, atleta di punta del BBC team, che oggi ha fatto registrare il miglior tempo assoluto nella prima manche del gigante organizzato dal SAI Napoli che assegnava il Trofeo Alessandra Gambardella.
La gara si è disputata sulla pista Canguro di Pizzalto e Attanasio ha chiuso la prima manche in 44.45, il più veloce tra tutti i concorrenti, che però, purtroppo non ha concluso la seconda manche.
Come da regolamento, il prestigioso premio, challenge perpetuo che viene messo in palio ogni anno, gli è stato comunque assegnato, ma la vittoria nella categoria allievi se l’è aggiudicata Alessandro Napolitano che ha preceduto Alessandro Quaranta e Orazio Rizzo del SAI Napoli, nella classifica ufficiale.

Nella categoria femminile vittoria di Carlotta Caloro dello sci club Napoli, con il secondo posto conquistato da Chiara Sarubbi del SAI e il terzo da Asia Verlingieri dello sci club Aremogna.
Nella categoria Ragazzi, che hanno disputato una sola manche, sono saliti sul gradino più alto del podio Giada d’Antonio e Marco Mancini dello sci club Vesuvio. Le medaglie d’argento sono andate al collo di Chiara Caiazzo della squadra BBC e di Giancarlo di Cicco del 3000 ski race. Bronzo, infine per Asia Caronti dello sci club 3punto3 e Antonio di Mare del SAI.

Carolina Buccafusca dello sci club 0.40 ha vinto nei Giovani-Senior davanti a Vittoria Fabbio dello sci club Napoli e Sveva Limauro del Vesuvio.
categoria maschile podio tutto SAI con Marcello Bolletti Censi, sul gradino più alto, Francesco Ladinelli Becci al secondo posto e Antonio Spagna Musso al terzo.

CERCA

METEO - CONDIZIONI PISTE

Weather Icon

CALENDARIO

VISUALIZZA GARE