NEWS

Pinocchio sugli sci - Day 4 Dauti quinta sfiora l'internazionale
Si sono concluse oggi, le finali nazionali del “Pinocchio sugli sci” all’Abetone con il gigante ragazzi e lo slalom degli allievi.
Anche in questa giornata sono stati i RAGAZZI della squadra del nostro comitato a darci le maggiori soddisfazioni e, come al solito, è stata la coppia Semire Dauti, Luigi Attanasio a regalarci prestazioni di rilievo.
La giovane atleta di Rivisondoli, iscritta allo sci club Aremogna, si è classificata al 5° posto nell’unica manche di Gigante in cui le sarebbe bastato solo 1 decimo di secondo in meno per raggiungere la medaglia di bronzo (conquistata ex aequo da due atlete), ma anche per entrare mel Team Italiano che gareggerà per la finale internazionale.
Gigio Attanasio dello sci club Settecolli ha conquistato l’8° posto sulla “Coppi due” con un centesimo di secondo dal primo atleta dell’Appennino, Edoardo Lallini.
Anthony d’Antonio, dello sci club Vesuvio si è piazzato al 29.mo posto della classifica.
Tra gli ALLIEVI i migliori e unici della squadra CAM-PUG a disputare la seconda manche dello slalom, sono stati Chiara Sarubbi e Francesco Marasco. I due atleti del SAI si sono piazzati rispettivamente al 13° e al 19° posto.