NEWS

Interappenninico day 2 ancora 3 medaglie CAM dello sl rag

Seconda giornata di gare all’Interappenninico dell’Abetone ed altre 3 medaglie in arrivo per il nostro comitato, una d’oro e due di bronzo vinte tutte nella categoria ragazzi che oggi disputavano lo Slalom.

Anthony d’Antonio del Vesuvio vince la sua categoria imponendosi sul secondo classificato con un distacco di ben1”52/100. Sale sul podio un altro atleta del nostro comitato a Lucio Materazzo del SAI Napoli, che conquista la medaglia di bronzo. L’altra medaglia la vince Semire Dauti dello sci club Aremogna, terza classificata per la seconda giornata consecutiva e che, a questo punto, comanda il medagliere del CAM. Tra i pali stretti ben 7 i piazzamenti delle atlete del CAM nelle prime 15 classificate. Al 4° posto Lucrezia de Maria del SAI e al 7° Asia Verlingieri dell’Aremogna. Al 9° posto è arrivata Marina Mander dello sci club Napoli, seguita in scia da Vittoria Pinci del SAI e Asia Caronti del 3punto 3, rispettivamente 10.ma e 11.ma. Nella categoria maschile, segnaliamo il 7° posto in classifica Alessandro Taricani e il 15° di Antonio di Mare, entrambi del SAI Napoli Gli allievi erano impegnati, oggi, nel SuperG sulla pista “Coppi”, ma purtroppo nessun campano è salito sul podio. Solo Chiara Sarubbi del SAI c’è arrivata molto vicino, piazzandosi al 4° posto per soli 18 centesimi di secondo. Dopo di lei, le sue compagne di club Annarita Panza e Marina d’Acunto che sono arrivate all’8° e al 10° posto, mentre Sofia Sorrentino dello sci club Napoli, si è classificata 11.ma.

Il vincitore del Gigante di ieri, Francesco Marasco (SAI) oggi è arrivato ottavo ed è stato il migliore del Comitato nella disciplina veloce, mentre Alessandro Iarussi dello sci club Napoli si è classificato al 13° posto.

Domani il programma prevede le discipline invertite, quindi gli allievi saranno impegnati nello slalom e i ragazzi nel superG.

CERCA

METEO - CONDIZIONI PISTE

Weather Icon

CALENDARIO

VISUALIZZA GARE