NEWS

Luigi Attanasio Vince il Trofeo Gambardella

Ha vinto Luigi Attanasio, classe 2007, dello sci club Settecolli, il trofeo "Alessandra Gambardella", organizzato dal Sai Napoli che si è concluso col Gigante di oggi, a Roccaraso.

Attanasio, categoria ragazzi, per i quali era prevista una sola manche, si è confrontato partendo come apripista nella seconda prova degli allievi. Il suo tempo lo ha consacrato il migliore assoluto e gli ha consentito di aggiudicarsi il trofeo in palio. Nella sua categoria ha preceduto Valerio Taricani del SAI e Niccolò Troiano del Posillipo.

Tra le ragazze, invece, la vittoria è andata a Alice Caronti dello sci club 3punto3, secondo posto per Asia Verlingieri dello sci club Aremogna e terzo per la saina Lucrezia di Maria.

Sempre nella categoria femminile, ma allievi, doppietta d’oro di Carlotta Caloro dello sci club Napoli che ieri aveva vinto lo speciale. Conferma anche per Gaia de Vita dello sci club Aremogna, dopo l’argento di ieri. Sul terzo gradino del podio, in questo gigante, è salita Chiara Sarubbi del SAI.

Podio tutto bianco-azzurro nella categoria allievi che è stato conquistato da tre atleti dello Sci Accademico Italiano con Francesco Marasco, che ha confermato la sua supremazia nella categoria, seguito da Alessandro Quaranta e da Nicolò Vito Massei.

CERCA

METEO - CONDIZIONI PISTE

Weather Icon

CALENDARIO

VISUALIZZA GARE