NEWS

Dal 1° giugno nuove tessere FISI

Con il nuovo statuto della FISI l’affiliazione degli sci club è iniziata il 1° giugno 2020 e, naturalmente, anche il tesseramento dei soci per la prossima stagione.  Quindi, per partecipare a qualsiasi attività organizzata degli sci club dal il 1° giugno2020, è indispensabile essere in possesso della tessera FISI per la stagione 2020/21, valida fino il 31 maggio del  prossimo anno. 

Le vecchie tessere sono dunque scadute  per poter esercitare qualsiasi tipo di attività , ma resta ancora  in vigore soltanto la copertura assicurativa, che, eccezionalmente,  è stata estesa fino al 30 settembre.

Chiunque può tesserarsi alla FISI, non esistono limiti di età, ma per ottenere la tessera è necessario rivolgersi a uno dei circa 1.200 sci club disseminati sul territorio nazionale e nel nostro Comitato ne abbiamo 28 con sedi in Campania e Puglia.

E' possibile cercare lo sci club più vicino a casa propria, semplicemente cliccando sulla seguente pagina web https://www.fisi.org/federazione/trova-la-fisi una pagina del sito federale www.fisi.org, nella quale sono raccolti tutti i club affiliati alla Federazione.
La tessera FISI costa € 35 per gli adulti ed € 20 per i bambini sotto i 10 anni di età.

CERCA

METEO - CONDIZIONI PISTE

Weather Icon

CALENDARIO

VISUALIZZA GARE