NEWS

CAM 26 volte sul podio di Campo Felice

Per 26 volte i nostri atleti delle categorie Cuccioli e Baby sono saliti sul podio  nelle due gare interregionali che si sono svolte lo scorso week end a Campo Felice. Un gigante sabato, al quale è seguito un parallelo in notturna tra i migliori 8 di ogni categorie e uno speciale domenica. 
 Tra i Baby 1 Sofia di Nunzio dello sci club  Napoli e Tommaso Zanardi  del SAI   sono arrivati primi  nelle categorie femminile e maschile seguiti rispettivamente da Viola Pennarola del SAI e Jacopo Mander del Napoli. Classifica uguale in slalom ma con Mander che slitta al terzo posto cedendo la piazza d’onore al saino Tommaso d’Acunto. 
 Tra i Baby2 la regina delle due gare è stata Giada d’Antonio dello sci club Vesuvio, sempre tallonata da Carola Maione del SAI.  Tra i maschi Gaetano Cantalupo e Giancarlo Ferraro, entrambi del SAI hanno vinto rispettivamente Gigante e Slalom. Costante al secondo posto il loro compano di squadra Giuseppe d’Acunto, nelle due prove.  
Nella categoria Cuccioli 1, il terzo gradino del podio è stato conquistato, per il nostro comitato, solo nella categoria femminile con Chiara Limauro del Vesuvio nello slalom e Rebecca Bianco nel Gigante. L’unico podio senza portacolori del Comitato Campano è stato quello maschile. 
 Semire Dauti dello sci club Aremongna è stata la migliore del CAM  tra i cuccioli 2 classificandosi al terzo posto nel gigante e vincendo lo slalom, in cui è arrivata terza la saina Vittoria Pinci.  Un altro atleta biancoceleste, Valerio Massimo Taricani, ha vinto nello slalom della categoria maschile seguito da Luigi Attanasio dello sci club Settecolli. 
Entrambi però, sono scivolati di un posto nel Gigante classificandosi 2° e 3°.  
Al termine della due giorni di gare anche gli sci club del CAM sono saliti sul podio: il SAI Napoli,  primo tra tutti gli sci club che ha ricevuto  il Trofeo Forhans, messo in palio dagli sci club organizzatori del CLS, il Livata e il Terminilllo, e lo lo sci club Napoli al terzo posto.

CERCA

METEO - CONDIZIONI PISTE

Weather Icon

CALENDARIO

VISUALIZZA GARE