NEWS

Pinocchio, i cuccioli qualificati

 Sono 14  gli atleti della categoria cuccioli 1 e 2 che si sono qualificati domenica per la finale nazionale del Pinocchio sugli Sci, grazie alla selezione organizzata dagli sci club 0.40 e Posillipo a Roccaraso.

Stefania Colarieti (SAI) Chiara Limauro (s.c.Vesuvio) Rebecca Bianco (SAI), sono le prime 3 classificate della categoria femminile cucc 1. 
In quella maschile, invece, i primi 4 sono stati Giuseppe Langella (s.c. Napoli), Lorenzo Rizzo (s.c. Aremogna), Arturo Romano (s.c. Napoli) e e Giovanni Montoro (S.C. Posillipo)..
Tra i cuccioli 2 femminile hanno conquistato il biglietto per l'Abetone  Semire Daudi (s.c.Vesuvio), Lucrezia de Maria (SAI) e Martina Mander (s.c. Napoli) e la squadra maschile sarà formata da  Luigi Attanasio e Lucio Materazzo (entrambi s.c. 7 Colli), Valerio Taricani (SAI) e Antony d'Antonio  (s.c. Vesuvio) tra i maschi.

 Domenica non  è stato possibile, però, disputare  la  gara di qualificazione per la categoria  baby e la loro prova è stata rinviata  in data da destinarsi,  a causa del forte vento,

CERCA

METEO - CONDIZIONI PISTE

Weather Icon

CALENDARIO

VISUALIZZA GARE