NEWS

Giovanissimi: 4° Lucio Materazzo. Al nono posto Alessandro Napolitano e Clara Pennarola

Sabato 9 aprile - Lucio Materazzo, del Vesuvio, è arrivato 4° nella finale nazionale dei Giovanissimi, a Livigno sfiorando il podio nelle categorie dei nati nel 2007. Un altro successo per il piccolo atleta che pochi giorni fa ha vinto la medaglia d’argento, in un’altra finale nazionale, quella del Pinocchio all’Abetone. Oggi correva per la scuola Azzurra di Roccaraso, la stessa di Alessandro Napolitano, tesserato per lo sci club 3punto3 e allenato da Marco Martini che ha ottenuto un magnifico 9° posto, concludendo la stagione con un ottimo risultato. Nono posto anche nella categoria femminile con Clara Pennarola dello sci club Napoli che ha gareggiato con la scuola sci Camigliatello e, nella stessa categoria, 14° posizione per Lucrezia De Maria del SAI.
In gara anche i nati nel 2005 tra i quali si registra un bel 20° posto per Francesco Marasco del SAI  ed un 34° Di Vittorio Torino (SC Napoli). Nella categoria femminile si sono classificate nella prima metà della classifica, Annarita Panza e Gaia Rosa De Vita (Scuola Sci Azzurra Roccaraso).   

 Ecco le classifiche complete della giornata di oggi : 
Classifica nati nel 2005 http://www.cronocomo.it/gare2016/Classifica%20ufficiale%202005.pdf 
Classifica nati nel 2007 http://www.cronocomo.it/gare2016/Classifica%20ufficiale%202007.pdf   

 Con la gara di oggi, del Granpremio Giovanissimi, a Livigno in cui si conclude la stagione agonistica invernale degli atleti del Comitato Campano. Complimenti a tutti gli sciatori, a quelli grandi e a quelli piccoli,  con i loro genitori che li accompagnano e li seguono, agli allenatori e ai dirigenti, ai giudici e a tutti coloro che sono stati protagonisti di questa stagione, sia che abbiano perso, sia che abbiano vinto.  Nonostante le difficoltà relative all'innevamento, quest’anno ha fruttato al nostro Comitato, ai club e a tutti i soci  grandi soddifazioni.


NELLA FOTO LUCIO MATERAZZO CON LA SUA ALLENATRICE FRANCESCA STURLINI

CERCA

METEO - CONDIZIONI PISTE

Weather Icon

CALENDARIO

VISUALIZZA GARE