Dopo la sospensione delle manifestazioni sportive dettata dall'emergenza Covid19 riprendono, con l'autorizzazione della FISI, le competizioni anche nel nostro comitato.
Sabato 7 marzo tornano in pista i master per disputare le finali del Circuito Mastermind, organizzate dallo sci club 0.40 e che assegnano il Trofeo Italo Kuhne alla migliore squadra di club.
Domenica 8 in programma il Criterium Regionale Pulcini al quale partecipa la sola categoria Cuccioli, organizzato dagli sci Club Napoli, SAI e Vesuvio per selezionare la squadra che parteciperà alla fase nazionale.Saranno disputate due gare nella stessa giornata, prima una prova di slalom e a seguire una di gigante. Il Criterium Nazionale Cuccioli che quest'anno si terrà a Vipiteno, nell'Alta Val d'Isarco (BZ) il 21 e 22 marzo prevede 2 prove, una di skicross e un'altra di slalom per gli atleti under 12 e under 11.
Domenica 8 riprende un altro circuito, quello del Minisci, riservato ai SuperBaby e Topolini, come già annunciato, con la specialità minimix.