EVENTI

nel Weekend Derby cittadino e SuperG Campionati Regionali

Nel week end a Roccaraso lo sci club Napoli organizza la gara più antica del CAM, il Derby Cittadino dello Sci Napoletano, giunto alla 64^ edizione, aperta anche ad atleti  di altri comitati (CAL, SIC, CAB, CLS, COM).
   Sabato in pista i Children, che gareggeranno per il Trofeo Sergio Contardi Falco (primo assoluto rgazzi e allievi N.C. o superiori  a 200 punti), Giovani, Senior e Master  tra i  quali sarà assegnato il Trofeo  Giuseppe Pignalosa (primo assoluto tra Master C e D 7/18 ovvero nati nel 1958 e precedenti).    

Domenica lo slalom gigante per i più piccoli delle categorie Cuccioli, Baby SuperBaby e Topolini, valido anche per il Circuito dei Giganti. La premiazione, come tradizione si svolgerà a Napoli nel mese di novembre.

Domenica 17 marzo si recupera il SuperGigante dei Campionati Regionali, rinviato la scorsa settimana a causa delle condizioni della neve, organizzato da un pool di sci club del Comitato (SAI, Napoli, Vesuvio, 3punto3 e 2010). Si assegnano i titoli del 2019 per le categorie ragazzi, allievi, giovani e senior.

CERCA

METEO - CONDIZIONI PISTE

Weather Icon

CALENDARIO

VISUALIZZA GARE