NEWS

Pinocchio sugli sci Day 3 - Anthony d'Antonio 5° in slalom

Entra nel vivo il “Pinocchio sugli sci” con le categorie Children in gara oggi, con una giornata veramente calda all’Abetone. Nessun podio per il nostro comitato, ma ben 8 piazzamenti per i nostri atleti, nei primi 25.

I RAGAZZI hanno disputato le due prove di slalom in cui Anthony d’Antonio, dello sci club Vesuvio, ha ottenuto il migliore risultato della squadra, con un 5° posto, facendo registrare il terzo miglior tempo nella seconda manche. Dopo di lui, Luigi Attanasio dello sci club Settecolli che oggi non è andato oltre la 13.ma posizione e Lucio Materazzo del SAI si è classificato 24°. Nella categoria femminile Semire Dauti dello sci club Aremogna si è accontentata di un 16.mo posto e Lucrezia de Maria del SAI è arrivata 25.ma.

Tra gli ALLIEVI Francesco Marasco del SAI Napoli, si è classificato 11° nel gigante al termine delle due manche (nella prima era 7°).
Nella categoria femminile la sua compagna di squadra, Chiara Sarubbi, è arrivata 13.ma e Carlotta Caloro, portacolori dello sci club Napoli, ha portato a casa un 15° posto. Entrambe hanno rimontato la posizione nella seconda manche con due prove eccellenti. La Sarubbi ha fatto registrare l’ottavo tempo risalendo di 3 posizioni. Carlotta Caloro, al temine della prima prova era 25°, ma nell’ultima prova è arrivata giù col quinto tempo di manche guadagnando ben 10 posti nella classifica finale.

Domani, ultimo giorno delle finali nazionali, sono in programma la gare a discipline invertite per le due categorie

CERCA

METEO - CONDIZIONI PISTE

Weather Icon

CALENDARIO

VISUALIZZA GARE