NEWS

Campionati regionali SL A Romano il Trofeo Teknoowol

Si sono conclusi oggi, sulla pista del Macchione a Roccaraso i Campionati Regionali del nostro comitato, organizzati dallo sci club 3punto3 e Vesuvio.

La specialità in programma era lo slalom e in palio, oltre ai titolo regionali c’era anche il “3° Trofeo Teknoowol” assegnato al migliore in assoluto e messo in palio dallo sci club Vesuvio. Ed è stato proprio un atleta di questo sodalizio, Edoardo Romano, a conquistarlo, col tempo totale di 1’28”03, proprio nel giorno del suo compleanno, facendosi un regalo che ha soddisfatto certamente anche i suoi genitori, presidente e vicepresidente dello sci club. Oltre questo è risultato è diventato anche campione regionale di slalom tra gli ALLIEVI. Nella categoria femminile il titolo è andato a Chiara Sarubbi del SAI Napoli.
I podi ALLIEVI sono stati completati da Alessandro Quaranta e Giulio Minervini del SAI, nella categoria maschile, e da Giulia Cleaar dello sci club Aremogna e Annarita Panza del SAI, nel femminile.

Tra i RAGAZZI, Luigi Attanasio del Settecolli, ha portato a casa il terzo titolo di specialità, precedendo Giosuè Langella dello sci club Napoli, autore di una magnifica prima manche, in cui risultava primo, che ha concluso al secondo posto con soli 26/100 di secondo di distacco dal primo. Terzo a salire sul podio, Alessandro Napolitano dello sci club 3punto3.
Nella categoria femminile, uscita la Dauti in prima manche, la campionessa regionale tra i pali stretti è comunque un’atleta dell’Aremogna, Asia Verlingieri che ha preceduto Vittoria Pinci e Lucrezia de Maria entrambe del SAI.

Due titoli al SAI nella categoria GIOVANI che raddoppiano con il miglior risultato anche tra gli ASPIRANTI e sono stai conquistati da Ginevra Izzo e Pierluca Panza. Dietro di loro Elena Sofia Spigno del Posillipo e Brenda di Battista dell’Aremogna, nella categoria femminile, mentre hanno completato il podio maschile tutto color SAI, Riccardo Savoia e Riccardo Lottini.

CERCA

METEO - CONDIZIONI PISTE

Weather Icon

CALENDARIO

VISUALIZZA GARE