NEWS

Campionati regionali GS. Ad Attanasio il trofeo Minopoli
Seconda gara dei Campionati regionali, con lo slalom gigante, valido per l’assegnazione del “IV Memorial Piero Minopoli”, messo in palio dallo sci club 3 punto3, che ha organizzato la gara in collaborazione con lo sci club Vesuvio.
Purtroppo le condizioni atmosferiche non hanno permesso agli allievi, giovani e Senior di disputare la seconda manche e quindi, come da regolamento, non è stato possibile assegnare i titoli regionali.
Si cercherà di recuperare nelle prossime settimane. Quindi, solo agli atleti della categoria RAGAZZI, che disputano comunque una sola manche, sono stati assegnati i titoli di Campioni regionali.
Luigi Attanasio dello sci club Settecolli si è aggiudicato il titolo anche in questa specialità, ma ha conquistato anche l’ambìto Trofeo Piero Minopoli, concludendo la prima manche con il miglior tempo assoluto, sul tracciato disegnato da Andrea Barulli.
Conferma per Semire Dauti, dello sci club Aremogna, incoronata campionessa regionale nella categoria
femminile, sulla pista del Macchione.
Nei RAGAZZI le piazze d’onore sono state conquistate dai “saini” Lucrezia de Maria e Lucio Materazzo, mentre le medaglie di bronzo sono andate a Alice Caronti dello sci club 3punto3 e Giosuè Langella del Napoli.
Vince anche oggi, sulla base dell’unica prova disputata, ma senza titolo regionale, Francesco Marasco del Sai, che ha fatto fermare il cronometro prima di tutti gli ALLIEVI, seguito da Roberto di Florio dello sci club Posillipo che ha preceduto Francesco Giulio dello sci club Aremogna.
La vincitrice della categoria femminile è stata Chiara Sarubbi del Sai che ha preceduto Giulia Claar dell’Aremogna e Carlotta Caloro dello sci club Napoli.
Tra le GIOVANI riempiono il podio, tutto del SAI Giulia Marasco seguita da Daria Bernardi, al secondo posto e da Ginevra Izzo, al terzo.
Ancora oro SAI con Pierluca Panza che vince nella categoria maschile precedendo Roberto di Florio dello sci club Posillipo e Francesco Giulio dello sci club Aremogna.