NEWS

Criterium Regionale U12, si chiude con lo slalom

Seconda giornata di gare per i pulcini impegnato oggi nello slalom sulla pista di Valleverde dx all’Aremogna per il Criterium regionale under 12 organizzato dallo sci club Napoli, sci club Vesuvio e SAI Napoli.

Elisabetta d’Orazio dello sci club Aremogna ha vinto nei CUCCIOLI 1, seguita da Claudia Perillo del Posillipo e Ludovica Boccia, dello sci club 2010. Accoppiata vincente per il SAI Napoli con i primi due posti Matteo Bevilacqua e Giovanni Rossiello, che hanno preceduto Simone di Florio del 3000 ski race.

Tra i CUCCIOLI 2 si è imposta, con un vantaggio di quasi 3 secondi, Giada d’Antonio del Vesuvio. Del SAI le piazze d’onore con Asia Alvino, seconda, e Carola Maione, terza. Distacchi minimi, invece, nella categoria maschile in cui ha vinto Marco Mancini dello sci club Vesuvio, che ha distanziato il secondo classificato, Nicola Spada del 3000 ski race di solo 2 decimi di secondo. Solo un centesimo, praticamente per un battito di ciglia, ha staccato il terzo classificato Gaetano Cantalupo, del SAI.

Nella categoria BABY 1 trionfa sul podio Beatrice Torino, che ha preceduto le due atlete del 3000 ski race Ginevra di Pasquale e Dafne Colantoni. Podio tutto giallo blu nella categoria maschile dove ha vinto Alfredo Romano, seguito dai compagni di squadra del Napoli, Andrea Barbarossa e Pasquale Greco.

Ginevra Tomasillo del SAI ha vinto tra i BABY del secondo anno precedendo Ludovica Palumbo del 3punto3 e Giorgia Pascotto, secondo bronzo di giornata per lo sci club 2010.

Nella categoria maschile oro per Nicolò di Menna del 3000 ski race e doppietta SAI con Elia de Cinti che ha preceduto Paolo Stromsather.

CERCA

METEO - CONDIZIONI PISTE

Weather Icon

CALENDARIO

VISUALIZZA GARE