NEWS

Slalom under 12 a Roccaraso

Seconda giornata di gare, oggi, per le qualificazioni under 12, in cui si è disputato lo slalom sulla pista del Pallottieri, organizzate dal SAI Napoli.

Nei CUCCIOLI 1, sul tracciato di Alfonso Trilli, al primo posto si è piazzata Sofia De Nunzio dello sci Club Napoli. Podio invertito, invece, rispetto alla gara di ieri, per Giorgia Laux, seconda e Claudia Peruillo, terza, entrambe dello sci club Posillipo. Nella categoria maschile podio fotocopia dello skicross con il SAI ai primi tre posti guidati da Matteo Bevilacqua, seguito da Tommaso d’Acunto e Giuseppe Rossiello.

Anche oggi tra i CUCCIOLI 2, in testa lo sci club Vesuvio, ma con Gaia Porzio, mentre è uscita la vincitrice di ieri Giada D’Antonio. Conferma al secondo posto Emma Cricri del SAI, mentre al terzo si è classificata la sua compagna di squadra, Asia Alvino. Nicola Spada vince tra i maschi davanti a Davide Biondi, anche lui del 3000 ski race, e Marco Mancini dello sci club Vesuvio.

Tra i pali stretti del tracciato di Luca Faccia, riservato ai BABY, nella categoria femminile del 2012, vittoria di Ginevra Di Pasquale (3000 ski race), in seconda posizione Beatrice Torino del SAI e in terza Dafne Colantoni del 300 ski race. Ettore Ruggiero vince, precedendo Andrea Barbarossa e Alfredo Romano dello sci club Napoli, vittima di un errore tecnico.

Tra i BABY 2 sale sul gradino più alto del podio Ludovica Palumbo dello sc 3punto3, che si lascia alle spalle Ginevra Tomasillo del SAI e la vincitrice dello ski cross di ieri, Anny Troiano dello sci club Posillipo. Il SAI conquista tutto il podio maschile con la vittoria di Lorenzo d’Acunto, l’argento di Elia de Cinti e il bronzo di Paolo Stromsather.

Sono stati premiati anche i classificati al quarto e quinto posto di ogni categoria, chiamati ai piedi del podio dallo speaker/allenatore Marco Berardinone che con i suoi commenti rende allegre e simpatiche tutte le premiazioni dei nostri atleti.

CERCA

METEO - CONDIZIONI PISTE

Weather Icon

CALENDARIO

VISUALIZZA GARE