NEWS

Lo snowboard campano trionfa a Ovindoli

Gli atleti del Comitato dello snowboard hanno partecipato 27-28 Gennaio ad Isola 2000 (Francia) alle FIS junior di SBX (snowboardcross in cui il miglior risultato è stato di Michele Livraghi che si è classificato 37° in una gara veramente dura e super tecnica alla quale hanno partecipato atleti di varie nazionalità.

Nel weekend, invece sono state disputare due gare ad Ovindoli, valide per i campionati regionali del Comitato Lazio Sardegna. La prima , il 30 gennaio, di PSL (parallelo Slalom e Gigante Slalom) e la seconda, domenica 31, di GS, specialità di speed, con circa 70 atleti iscritti dei Comitati Laziale, Abruzzese e Campano-pugliese, per ciascuna specialità

Tutti gli altleti del CAM che sono saliti sul podio, nelle varie categorie, sono tesserati per lo Snowclub One a cominciare da Antonio D'Esposito che ha vinto entrambe le prove nella categoria Cuccioli. Tra i Ragazzi femminile è stata sempre Giada D'Onofrio a salire sul primo gradino del podio . Conferme di costante supremazia nella categoria maschile in cui Andrew La Belle e Alessandro Varsallona, si sono sempre classificati a rispettivamente al primo e secondo posto.

Nella Categoria Giovani femminile medaglia d’argento per Giorgia D'Onofrio, sia nel Parallelo sia nel Gigante, mentre in quella maschile Andrea Vitale ha vinto il PLS, seguito da Alessandro Ioro, e si è classificato al secondo posto nel gigante speed di domenica, in cui ha primeggiato Aristide Purificato. Conferma sul terzo gradino del podio, in entrambe le gare, per Michele Livraghi

Francesca di Vito è stata la migliore in entrambe le gare tra le Senior e, infine, Alessandro D' Onofrio, ha sfiorato il podio Master con un quarto posto nel gigante.

CERCA

METEO - CONDIZIONI PISTE

Weather Icon

CALENDARIO

VISUALIZZA GARE