NEWS

We Run Togheter l'asta sportiva promossa dal Papa

Ci sono anche gli scarponi autografati di Sofia Goggia tra i premi all’asta sportiva di beneficenza promossa da Papa Francesco che prende il via oggi.  Basterà accedere al sito www.charitystars.com, nella sezione dedicata all’asta We Run Together .

L’iniziativa promossa e supportata dal Pontefice è organizzata da Athletica Vaticana, il gruppo sportivo Fiamme Gialle della Guardia di Finanza, il “Cortile dei Gentili” e Fidal- Lazio per raccogliere fondi che andranno a favore degli ospedali di Bergamo e Brescia. 

Potete anche provare ad aggiudicarvi una bicicletta Specialized personalizzata, donata al Santo Padre dal campione del mondo Peter Sagan, una maglia della Roma in edizione limitata e la fascia di capitano, entrambe autografate da Francesco Totti, il body da gara autografato di Filippo Tortu e allenamento e cena con l’atleta a Milano o il costume e la cuffia di Federica Pellegrini autografati. 

Ogni oggetto rimarrà all’asta per 10 giorni  e  l’iniziativa durerà due mesi, ma è possibile offrire il proprio contributo anche senza partecipare all’asta con una donazione libera e partecipare, comunque, ad un sorteggio finale con in palio premi speciali.

CERCA

METEO - CONDIZIONI PISTE

Weather Icon

CALENDARIO

VISUALIZZA GARE