NEWS

Snowboard, Campionati Italiani a Piancavallo

Si sono appena conclusi a Piancavallo i Campionati Italiani Assoluti di Snowboard ai quali  ha partecipato un team campano ha rappresentato il nostro comitato.  
La squadra dello SnowclubOne, capitanata dal presidente Tommaso Conte, formata da Aristide Purificato Antonio e Andrea Vitale, Giorgia d’Onofrio e Michele Livraghi ha vissuto un’esperienza unica, collezionando anche risultati degni di nota. Gareggiare accanto a campioni del calibro di Roland Fischnaller, otto volte campione del mondo o alla campionessa olimpica Michela Maioli rappresenta di per sé una grandissima emozione. 
 Nella categoria allievi Michele Livraghi è arrivato 9°, fino quarti di finale nello Snowboardcross e 11° nel Gigante preceduto dal suo compagno di squadra Andrea Vitale  che si è classificato 8° nella specialità Banked Slalom.  In questa specialità, che prevede un percorso su paraboliche a cronometro Giorgia d’Onofrio ha fatto registrare il 23° tempo di categoria. Nella categoria Giovani Aristide Purificato e Antonio Vitale, hanno conquistato per il  nostro comitato  rispettivamente l’11° e il  12°  postoinel Banked Slalom.

CERCA

METEO - CONDIZIONI PISTE

Weather Icon

CALENDARIO

VISUALIZZA GARE