NEWS

Oggi quattro medaglie per il CAM nel superg del Criterium

Pierluca Panza del SAI Napoli, vince il secondo oro per nostro Comitato al Criterium Interappenninico, nel superG categoria allievi di oggi, a Campitello Matese. Pilù ha conquistando il gradino più alto del podio, superando di 1 decimo Federico Zampolini  del comitato emiliano.  

Altro piazzamento per il nostro comitato è stato quello di Aldo Brancaccio dello sci club Napoli al’8° posto.   Ma soprattutto è arrivata la medaglia d’argento per Francesca Carolli del SAI Napoli. Finalmente interrotta la serie sfortunata che l’han vista uscire  sia  in slalom sia in gigante,in questo Criterium. Nelle gare molisane le sue linee non hanno coinciso con i tracciati un po’ segnati, ma riuscita a guadagnare il podio nella disciplina più veloce. La sua compagna di squadra del SAI Napoli, Giulia Marasco è 8° nella categoria allieve.

  Ma le medaglie di oggi non finiscono qui e i successi restano in famiglia. Nella categoria ragazzi due bronzi al collo di Francesco Marasco del SAI Napoli, fratello di Giulia  e di Annarita Panza, sorella di Pierluca che però gareggia con i colori dello sci club Napoli. Gli stessi di Carlotta Caloro che per poco meno di 2 decimi  è quarta.  Un terzetto tutto giallo blu nelle prime 10 classificate grazie  con il Sofia Sorrentino dello sci club Napoli.   
 Nove in tutto le medaglie CAM ( 2 d’oro, 3 d’argento  e 4 di bronzo) che posizionano il nostro Comitato al secondo posto della classifica delle regioni interappenniniche, superato solo dal Comitato Emiliano. 
 Nella foto Francesco Marasco SAI Napoli_ 1°  gigante,   3° super G e  3° in combinata

CERCA

METEO - CONDIZIONI PISTE

Weather Icon

CALENDARIO

VISUALIZZA GARE