NEWS

Oro, Argento e Bronzo agli Interappenninici per il CAM

Arriva l’oro per il nostro comitato e l’ha conquistato Francesco Marasco del SAI Napoli nella categoria ragazzi, che ha consegnato, nel gigante di oggi, 1 secondo e 25/100 a Federico de Paolis del Comitato Abruzzo. 
 Podio anche per Pierluca Panza del SAI Napoli, arrivato secondo  tra gli Allievi e  bronzo per Carlotta Caloro dello sci club Napoli nella categoria Ragazze. 
 Buone prestazioni in questa categoria per Giulia Claar dello sci club Aremogna che conclude al quinto posto e per Sofia Sorrentino dello sci club Napoli  che si classifica ottava. Beatrice d’Acunto del Sai riesce ad entrare nei primi 10 con 28 centesimi di vantaggio su un’altra atleta del Comitato, Gaia de Vita dello sc Aremogna.  
 Nella categoria Allievi al 5° posto si è classificato Aldo Brancaccio, che in prima manche aveva il terzo miglior tempo e che si è fatto sfuggire il podio nella seconda prova.  Nella categoria femminile Giulia Marasco del SAI è l’unica delle allieve del nostro comitato ad essersi piazzata tra le prime 10, ovvero all’ottavo posto, con una splendida rimonta in seconda manche in cui ha fatto registrare il 5 tempo assoluto.   
 Lo slalom gigante del Criterium Interappenninico, che era in programma ieri, a Campitello Matese, è slittato di un giorno a causa della nebbia nella prima parte della mattina e del vento in quota successivamente  che rendeva pericoloso l’ultimo tratto di seggiovia. Oggi però un sole meraviglioso ha premiato le attese.    

CERCA

METEO - CONDIZIONI PISTE

Weather Icon

CALENDARIO

VISUALIZZA GARE