NEWS

Giulia Claar e Alberto Minucci podi SL agli Interappenninici

Due le medaglie per il nostro comitato, un argento con Giulia Claar dello Sci club Aremogna nella categoria Ragazze e un bronzo di Alberto Minucci  del SAI tra gli Allievi nello speciale del Criterium Interappenninico a Campitello Matese. 
 Dopo due giorni si è riusciti oggi a portare a termine la gara che ieri era stata sospesa dopo 164 concorrenti, a causa della nebbia fitta. Oggi si è ripartiti per la seconda prova. Giulia Claar, che era terza, è riuscita a rimontare di una posizione conquistando la piazza d’onore dietro la romana dello sci EUR Ilaria di Sabatino. In 9^ e 10^ posizione Chiara Sarubbi e Gaia de Vita rispettivamente del SAI e dello sci club Aremogna. 
 Nella categoria maschile nessuno podio per i ragazzi, ma  Alessandro Quaranta del SAI ha difeso i colori del CAM con un sesto posto. 
 Nella categoria allieve la punta di diamante del comitato, la saina Francesca Carolli ha preso il via della seconda manche con soli 18 centesimi di distacco da Carlotta de Leonardis del Sestola, che aveva fatto registrare il miglior tempo. Purtroppo è caduta in una tripla in un tracciato molto segnato. E’ stata Giorgia Tari del Livata a vincere, sorpassando l’atleta emiliana. Scorrendo la classifica delle Allieve troviamo una tripletta del Sai Napoli con Ginevra Izzo, Giulia Marasco e Laura Peluso piazzatesi rispettivamente nona, decima e undicesima.  
 Nella categoria allievi maschile la seconda medaglia del CAM, un bronzo, l’ha conquistata Alberto Minucci del SAI che dopo aver ottenuto il secondo miglior tempo nella prima prova, è stato superato del toscano Bucciardini  nella seconda manch, mentre  la vittoria è andata all’emiliano Alberto Cellie . Due i suoi compagni di club nei primi 10 classificati, Pierluca Panza al 7° posto e Marcello Bolletti Censi al 9°. Prossima gara slalom Gigante

CERCA

METEO - CONDIZIONI PISTE

Weather Icon

CALENDARIO

VISUALIZZA GARE