EVENTI

Il Presidente Roda ha incontrato a Roma i Comitati del Centro-Sud Italia

Si è svolto il giorno 2 dicembre, presso gli uffici dello stadio Olimpico di Roma, un proficuo e utile confronto tra il Presidente Flavio Roda e i rappresentanti dei Comitati Regionali FISI del Centro e Sud Italia.
Sono state ipotizzate e valutate alcune possibili soluzioni di aiuto e sostegno alle zone colpite dal sisma nel Centro Italia.
Si è analizzata una possibile sinergia a livello tecnico-sportivo per i Comitati del Centro, mentre per i Comitati del Sud si punterà verso specifiche progettualità per ovviare ai problemi legati ai contingenti di atleti da inviare alle gare e per garantire le migliori condizioni agli atleti che fanno risultato.
Sono state condivise iniziative organizzate dagli affiliati per sfruttare le scontistiche "5 giornate al 50%" nei comprensori aderenti all'iniziativa.
È stata sottolineata l'importanza che i Comitati Regionali dell'Appennino mantengano le gare Interappenniniche sulle loro montagne, al fine di creare indotto e limitare al tempo stesso i costi delle trasferte che incidono notevolmente sui budget delle squadre.
È stata infine condivisa la necessità di procedere ad una modifica dello Statuto, in relazione alla riduzione del numero dei componenti dei Consigli Regionali.

CERCA

METEO - CONDIZIONI PISTE

Weather Icon

CALENDARIO

VISUALIZZA GARE