EVENTI

Tre giorni di gare organizzate dallo s.c.0.40

Venerdì, sabato e domenica lo sci club 0.40 sarà impegnato nell’organizzazione di tre manifestazioni riservate a varie categorie di concorrenti.

Venerdì 11 si recuperano le finali del Circuito MasterMind con due giganti ai quali possono partecipare oltre ai master anche atleti delle categorie Giovani e Senior. Al termine delle gare sarà stilata la classifica a squadre che assegnerà il Trofeo Italo Kühne, Challenge perpetuo intitolato al giornalista napoletano, grande protagonista del mondo dello sci campano scomparso nel 2001.La prima delle due prove di gigante assegnerà anche i titoli di campioni regionali 2022 delle categorie Master.

Sabato 12 in gara le categorie Giovani, Senior e Chlldren impegnati per il 31°Trofeo Emilio Buccafusca, una competizione tra le classiche del nostro comitato che vale anche (per i ragazzi e allievi) come selezione regionale di categoria per la finale nazionale della 40.ma edizione del Pinocchio sugli sci. Saranno assegnati anche il Trofeo Pino Perrone Capano (primo classificato Ragazzi), il trofeo Marcella Cacace (al miglior tempo assoluto della categoria femminile), la coppa Marco Potena (al miglior sciatore di un altro comitato) e un premio speciale Coppa Maria Sofia d’Aniello alla prima classificata della categoria ragazze.

Intitolato ad un altro grande dello sci del passato,Egidio Amato, il trofeo che sarà assegnato al migliore delle categorie pulcini in gara domenica. Alla manifestazione possono partecipare anche i più piccoli sciatori, i topolini.

Le gare di venerdì e sabato consentono anche di accumulare punteggi per il circuito Giovani Senior Pro Ski Tour che ha ancora in calendario due tappe, il 19 e 20 marzo con in gigante ed uno slalom organizzato dallo sci club Roccaraso.

CERCA

METEO - CONDIZIONI PISTE

Weather Icon

CALENDARIO

VISUALIZZA GARE